Le ragazze di coach Pinotti superano a pieni voti il difficile esame Broni con una prestazione solida e una gestione del finale di partita esemplare, una prova che legittima ulteriormente il primato in classifica.

Coach Franz Pinotti a fine partita dichiara: “È stata una partita vera con ritmi e intensità da playoff. Non abbiamo mai mollato un centimetro mostrando tutta la nostra forza. Ci sono stati dei momenti non semplici, forse abbiamo perso un po’ di ritmo anche a causa della pausa della settimana scorsa ma abbiamo reagito da grande squadra.

Non mi stancherò mai di dirlo: la forza di queste ragazze sta nel gruppo che supera la somma delle singole individualità ed è su questo concetto che dobbiamo continuare la nostra marcia. Il nostro finale è da incorniciare: una calma olimpica in mezzo a una bolgia dentro e fuori dal campo. Adesso ci avviciniamo alla Coppa Italia e il nostro sogno è che quel week end sia il più lungo possibile. Prima però testa a Trieste, ultima trasferta prima di Battipaglia. Serve stare sempre concentrate e sul pezzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here