Vittoria all’esordio per gli Under 15 dell’ Etrusca Basket San Miniato che hanno la meglio su Invictus Livorno. Partita che offre già ottimi spunti nonostante sia solo la prima che i ragazzi hanno modo di giocare in questa stagione. Prestazione chiaramente altalenante dove i ragazzi hanno comunque mostrato una certa compattezza e intesa per niente scontata vista la disabitudine dei ragazzi a questo roster con atleti di addirittura 3 annate diverse

La cronaca della partita vede i Labronici condurre per 14-17 il primo quarto con i Cangurini che capitalizzano poco quel che di buono riescono a costruire. Di tutt’altro tenore invece il parziale di 24-8 che lancia San Miniato a condurre il secondo quarto. Continuano le ampie rotazioni nella seconda metà e tutti i ragazzi riescono a dare il loro contributo positivo per il 76-54 finale. Aldilà della prestazione e dei due punti, davvero emozionante rivedere i ragazzi sul parquet a lottare come un tempo che sembra davvero lontano nella nostra memoria. Avanti con il lavoro in palestra ! Prossima partita, trasferta a Fucecchio Giovedì 3 giugno.

Etrusca Basket San Miniato – Invictus Livorno 76-54
Tabellino: Castaldi 25, Ermelani 4, Federici, Fogli 10, Gemignani 3, Gismondi 7, Gregorini 1, Grossi 4, Napolitano 6, Santini 6, Scardigli 10. All. Regoli. Ass. Gori e Masoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here