Maurizio Toniolo rimane in biancorosso. Il responsabile del settore giovanile targato Allianz, sarà ancora alla guida del progetto vicentino anche nella stagione 2020-21.
Un percorso iniziato nel 2018 e proseguito nella scorsa stagione, con sensibili miglioramenti, sia in termini di risultati che di organizzazione, del vivaio della biancorosso.
“Sono contento di restare nei ranghi della Pallacanestro Vicenza” ha dichiarato Toniolo “Il nostro è un progetto ad ampio raggio, che vuole coinvolgere e collaborare con diverse altre realtà della pro-vincia. Il percorso è ancora lungo, ma i progressi sono evidenti: dare continuità a quest’idea di setto-re giovanile vuol dire voler lavorare per diventare una delle eccellenze del territorio.”
Questo desiderio di dare continuità al programma stabilito per le giovanili non è solo della società biancorossa: il progetto infatti sta beneficiando di importanti sforzi da parte del main sponsor del vivaio, Allianz, che sta avendo un ruolo cruciale non solo in vista della prossima stagione, ma anche ora, nella ripresa degli allenamenti da parte dei ragazzi.
Il colosso assicurativo infatti si è speso di-rettamente per permettere alle giovanili di tornare ad allenarsi in palestra, un contributo manifesta-tosi non solo economicamente, ma con un decisiva partecipazione per la ripresa in totale sicurezza delle attività, rispettando le norme di distanziamento sociale e favorendo anche che il protocollo sanitario venisse rispettato.
Ufficio Stampa Pallacanestro Vicenza