C’era tensione nell’aria alla vigilia di un match che è valso il momentaneo terzo posto in classifica, ultimo biglietto valido per l’accesso al girone oro che nella seconda fase del campionato eleggerà la regina di questo campionato.
E’ Lugo che, a parte le primissime fasi di gioco, tiene in mano l’inerzia della partita controllando il risultato spesso anche con vantaggi in doppia cifra. Ma Molinella non ci stà e nell’ultimo quarto ricuce portandosi anche avanti nel punteggio. Gli Aviators però con freddezza portano a casa un importante risultato nel concitato finale dove una bomba di Benedetti nei minuti finali sembra mettere un tassello definitivo e gli avversari non riescono piu a rientrare.
Aviators Lugo – Molinella 73-67
Aviators Lugo: Ciman 13, Fussi ne, Bravi 3, Campajola ne, Di Poce 8, Baroncini ne, Silimbani 11, Masrè 4, Galassi 10, Bracci 13, benedetti 11.
Molinella: Kabir, Guazzaloca 7, Brandani 14, Cobianchi ne, Degli Esposti Castori 2, Ranzolin 17, Zuccheri, Bonanni 2, Bacilieri ne, Balducci 18, Quattara, Zhytaryuk 7.