Turno infrasettimanale per la Cestistica Spezzina, che mercoledì 13 novembre alle ore 19 sarà ospite del Sanga Milano nel recupero della sesta giornata di regular season, posticipata parzialmente per via della sosta dedicata alle nazionali.
Le bianconere non avevano giocatrici convocate, ma la Repower aveva impegnata Laura Zelnyte con la Lituania, per cui si è reso necessario il posticipo di qualche giorno.
Il Sanga è reduce dal successo esterno di misura su Livorno, mentre la compagine spezzina dalla sconfitta sul campo di Empoli dopo due overtime. A seguito di questi due risultati, Milano occupa il terzo posto a quota 8 punti assieme alla Virtus Cagliari, ma con una partita in meno rispetto alle sarde.
La Cestistica, invece, è scesa in sesta posizione restando a 6 punti. Quella che attende le bianconere sarà una partita tosta, contro una squadra dal roster di qualità costruito per puntare alla promozione e che vede anche l’ex spezzina Alice Nori nel suo organico.
La direzione di gara è stata affidata a Davide Mario Silvio Quadrelli di Santa Maria Hoè (LC) e Marco Toffali di Villasanta (MB).
Photocredits: Roberto Liberi